Minigarden Basic M

Vaso ad irrigazione e nutrizione automatica. Minigarden Basic M permette di coltivare piante più grandi, in vasi da 16 cm.
Grazie al suo geniale sistema di irrigazione e nutrimento, Minigarden Basic M rende facile la coltivazione di piante piccole e grandi, senza le solite preoccupazioni quotidiane.
Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

30,00 €
Minigarden
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Inviamo questo prodotto in 2 giorni lavorativi.

Contattaci per qualsiasi informazione.

Restituzione semplice e veloce.

Dettagli

Minigarden Basic è un sistema per la crescita della pianta ideale per i neofiti del giardinaggio o per chi non ha voglia di dedicare troppo tempo alle cure essenziali di cui una pianta ha bisogno, in particolare per la sua irrigazione e nutrimento.

Grazie ad un ingegnoso sistema di raccolta dell'acqua arricchita con nutrienti, fornisce il regolare nutrimento e la continua irrigazione alle piante in base alle loro specifiche esigenze, consentendo di curare e far crescere piante ornamentali, aromatiche o piccole verdure anche senza le consuete cure quotidiane.

Minigarden Basic è il sistema per curare e far crescere le piante più efficiente e di facile uso disponibile in commercio. Non è nemmeno necessario sporcarsi le mani per invasare; basta inserire 2 vasi normali con le piante scelte e aspettare che crescano. 

Minigarden Basic M ha un serbatoio da 2,5 litri ed è adatto per vasetti fino a 16 cm di diametro.

Composizione prodotto

Minigarden Basic è un sistema composto da soli 6 elementi, facili da assemblare:

- un sottovaso impermeabile alla base,
- 2 supporti con foro circolare in cui viene inserito il vaso,
- una base rotonda per sostenere il serbatoio,
- un serbatoio estraibile per l’acqua e le sostanze nutrienti,
- un tappo di alimentazione, 
- uno strato di tessuto geotessile da posare all’interno del fondo base impermeabile.

Minigarden basic prodotto

Irrigazione e Nutrizione

Minigarden Basic M comprende un esclusivo serbatoio estraibile della capacità di 2,5 litri che può essere riempito di acqua e di nutrienti.
Una volta riempito, il serbatoio viene chiuso con il tappo di alimentazione e montato con il beccuccio rivolto verso il basso all'interno della base rotonda che sorregge il serbatoio.
A questo punto il sistema è pronto per l'uso.

Il serbatoio, il tappo di alimentazione e lo strato di tessuto geotessile inserito all'interno del fondo imperneabile garantiscono l'irrigazione e il nutrimento automatico delle piante in entrambi i vasi per periodi di tempo prolungati.

Minigarden Basic Sezione prodotto



Configurazioni

L’assemblaggio di Minigarden Basic M è estremamente semplice ed intuitivo. Esistono due tipi di configurazioni:

Minigarden Basic Configurazioni



Con il supporto a muro Minigarden (non compreso nella confezione), è ora possibile appendere la Basic M alla parete.


Rivoluzionario
La tecnologia di irrigazione ed apporto di nutrienti brevettata è unica, e consente la crescita sana delle piante nei due vasi per un lungo periodo di tempo senza alcun nostro intervento.

Resistente
Minigarden di base è realizzato in polipropilene copolimero ad alta resistenza e contiene additivi che forniscono protezione UV, rendendolo in grado di sopportare condizioni climatiche estreme, e viene fornito con una garanzia di 10 anni.

Riciclabile
Il bene dell’ambiente è una nostra costante preoccupazione, perciò Minigarden Basic è fabbricato in materiale riciclabile.

Ulteriori informazioni
Nome Minigarden Basic M
Marchio Minigarden
Colore Bianco
Dimensione Lunghezza: 49 cm - Larghezza: 17,5 cm - Altezza: 26 cm
Diametro dei vasi da utilizzare: 16-17 cm
Capacità serbatoio: 2,5 litri
Materiale Serbatoio e coperchio: Polietilene ad alta densità con protezione UV - Restante parti: Polipropilene Moplen con protezione UV
Serie N/A
Taglia N/A