Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Minigarden Set Corner
Minigarden Corner nasce in continuità con il modello originale, Minigarden Vertical.
Oltre a permettere il rialzo delle sommità e la creazione di collegamenti a 90° di Minigarden Vertical, Minigarden Corner presenta numerose applicazioni indipendenti.
Spesso comprati insieme
In continuità con il modello originale, Minigarden Corner è un sistema di coltivazione verticale di piante ornamentali, aromatiche o ortofrutticole. Anch'esso è autoportante, auto drenante e può essere installato in ambienti interni o esterni, in base al tipo di pianta utilizzato.
Minigarden Corner è l'unico sistema disponibile sul mercato creato per giardinaggio verticale negli angoli.
Ciascun modulo del sistema Minigarden Corner è composto da 4 componenti facili da assemblare: un coperchio, due clip circolari un modulo centrale con una cassetta alveolare e un sottovaso alla base per raccogliere qualsiasi deflusso delle acque di drenaggio.
La mancanza di spazio non è più una scusa per non avere un orto in casa, indipendentemente dal tipo di edificio.
L’unico limite è l’immaginazione
Minigarden Corner può essere installato all'interno o all'esterno, negli angoli delle pareti, sui parapetti delle finestre, sui banchi e sui mobili, sospeso sulle pareti o in molte altre soluzioni in base alla vostra creatività. Può essere utilizzato anche in combinazione con Minigarden Vertical, offrendo innumerevoli combinazioni di sistemi di coltivazione modulabili.
Quando necessario Minigarden Corner può essere fissato ad una parete con l'aiuto di Minigarden Fixers, che vengono collocati con la clip rotonda sul lato rivolto verso la parete. In alternativa possono essere utilizzate le viti.
Il Wall Support per Minigarden Corner è un accessorio che vi consente di appendere il Minigarden ad una parete.
Sistema di irrigazione
Minigarden Corner è stato sviluppato con un meccanismo innovatore di irrigazione a gravità.
Questa caratteristica assicura che tutta l'acqua di irrigazione in eccesso nella radice della pianta sia drenata verso la base del modulo.
Per questo tutte le piante coltivate necessitano di essere innaffiate individualmente con l'aiuto di un semplice annaffiatoio o attraverso il Minigarden Watering Can, utilizzabile sia per l'acqua che per apportare nutrienti alle piante.
Per sistemi di dimensioni maggiori o per un uso più comodo ed automatizzato, è possibile installare il kit di irrigazione a goccia esclusivo per Minigarden Corner.
Nome prodotto | Minigarden Set Corner |
---|---|
Marchio | Minigarden |
Colore | N/D |
Crescita | N/D |
Dimensione | Lunghezza: 16 cm - Larghezza: 16 cm - Altezza: 57 cm Capacità massima: 4,8 litri (consigliata 4,5 litri) Peso: 0,82 Kg |
Materiale | Polipropilene Moplen con protezione UV 100% riciclabile |
Taglia | N/D |
Genere | N/D |
Serie | N/D |